Condizioni di vendita

ORDINI

  • Non ci sono minimi d’ordine. Spediamo in tutta Italia. Non si effettuano spedizioni all’estero.
  • Spese di spedizione € 12,50 + I.V.A. 22%.
  • Per la consegna è necessario indicare nell’ordine i giorni e gli orari di consegna, che dovranno prevedere almeno tre diversi giorni della settimana (escluso sabato e domenica) ed almeno tre ore consecutive, tra le 08:30 e le 18:30, per ciascun giorno.
  • Potete ordinare tramite: sito internet, e-mail, telefono o direttamente presso il punto vendita di Bologna.

PREZZI DI VENDITA

  • Tutti i prezzi sono espressi in Euro (€).
  • I prezzi di vendita esposti non comprendono l’I.V.A. 22%. Nel riepilogo finale dell’ordine sarà indicato l’importo totale I.V.A. inclusa.

TEMPI, MODI E SPESE DI SPEDIZIONE

  • Spese di spedizione per l’Italia € 12,50 + I.V.A. 22%.
  • Tempi di spedizione di prodotti standard dal nostro magazzino: normalmente entro 72 ore lavorative dal ricevimento dell’ordine (se pagamento alla consegna) o del pagamento (se pagamento con bonifico bancario anticipato).
  • Tempi di consegna al Cliente: essendo la consegna effettuata da un vettore esterno, il cui servizio NON dipende dalla Cotoniera Facchini S.r.l., NON possiamo garantire tempi certi, che possono variare a seconda delle condizioni climatiche, della località, dell’elasticità degli orari e dei giorni da Voi indicati e da eventi socio politici. Ipotizziamo comunque tempi di consegna da due a sette giorni lavorativi (escluso quindi sabato e domenica). E’ nostra cura scegliere tra i migliori vettori, in modo da ridurre al minimo possibile i tempi di consegna.
  • NON si effettuano spedizioni dal 1 agosto al 31 Agosto e dal 20 dicembre al 10 gennaio.
  • I prodotti personalizzati e a richiesta hanno tempi di spedizione non inferiori a 20 giorni lavorativi.
  • La spedizione viene effettuata tramite vettore con noi convenzionato.
  • Le spese di spedizione sono a carico del Cliente.
  • In caso di mancata consegna per negligenza del Cliente, saranno addebitate le maggiori spese per la riconsegna.

TIPI DI PAGAMENTO ACCETTATI

  • Bonifico bancario anticipato. Il codice IBAN necessario per effettuare il bonifico sarà presente nella conferma dell’ordine, che riceverete in copia tramite e-mail.
  • Pagamento alla consegna della merce (= contrassegno), in contanti o con assegno intestato a Cotoniera Facchini S.r.l. (accettato solo per l’Italia).

SOSTITUZIONE DI PRODOTTI DIFETTOSI

  • In presenza di difetto di prodotto, provvederemo alla sostituzione sia di quelli standard sia di quelli personalizzati, senza alcuna spesa per il Cliente.
  • Il Cliente dovrà contattare e/o scrivere all’Assistenza Clienti entro 5 giorni dall’avvenuta conoscenza del difetto, indicando il codice dell’articolo ed il difetto riscontrato.
  • L’ Assistenza Clienti provvederà ad inviare per iscritto l’autorizzazione alla sostituzione e le istruzioni per il reso del prodotto difettoso presso il nostro magazzino.
  • Non si accettano resi se non sono prima autorizzati per iscritto dall’Assistenza Clienti.

SOSTITUZIONE DI PRODOTTI STANDARD, PERSONALIZZATI, A RICHIESTA NON DIFETTOSI

  • Non si effettuano sostituzioni di prodotti personalizzati o a richiesta, se non difettosi.
  • Siamo disponibili ad effettuare sostituzioni di taglia/misura di prodotti standard, ma solo se richieste entro 10 giorni dal ricevimento della merce; le spese di trasporto, pari ad € 12,50 + I.V.A, sono a carico del Cliente, salvo diversi accordi.
  • I prodotti indicati “a richiesta”, non possono essere resi/sostituiti in quanto prodotto/servizio fornito su specifica richiesta/esigenza del Cliente (prodotto/servizio personalizzato).
  • Non si accettano in nessun caso resi di prodotti sporchi, lavati, danneggiati e/o privi della confezione originale.

RESI DI PRODOTTI

  • Non si accettano in nessun caso resi di prodotto non autorizzati dall’Assistenza Clienti.